Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportCalcio › Torres: esonerato Marco Sanna
Red 26 marzo 2019
Torres: esonerato Marco Sanna
La società sassarese ha deciso il cambio tecnico per partecipare allo sprint salvezza. Il nome del nuovo allenatore sarà annunciato domani mattina. Oggi la squadra è stata allenata da mister Gigi Casu


SASSARI – Da oggi (martedì), la Torres «rinuncia alle prestazioni del tecnico della prima squadra Marco Sanna e del suo vice Pietro Rubino. I risultati negativi e del tutto inaspettati delle ultime gare, in una fase molto delicata del torneo, impongono una scossa alla squadra in funzione di una decisa inversione di rotta. Una scelta dolorosa, ma necessaria che non può che tradursi in un cambio tecnico».

Così, la società sassarese annuncia il cambio sulla sua panchina in vista dello sprint salvezza, ringraziando «mister Sanna per essersi messo a disposizione della Torres, che ha onorato prima da calciatore e poi da allenatore, per il lavoro svolto con la consueta abnegazione e onestà professionale. Le strade con il tecnico sassarese si dividono ma, per lo stesso motivo per cui è stato scelto in corso di stagione, i saluti sono accompagnati da stima e affetto».

Il nome dell’allenatore che guiderà la Torres per le prossime gare di campionato sarà annunciato nella tarda mattinata di domani, mercoledì 27 marzo, nel corso di una conferenza stampa. L'allenamento odierno è stato diretto dal tecnico delle giovanili Gigi Casu.

Nella foto: Marco Sanna
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)