Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotizieportotorresAmbienteAmbiente › Porto Torres, indifferenziato: mastelli obbligatori
M.P. 3 aprile 2019
E´ obbligatorio l’utilizzo dei mastelli con il codice per il conferimento dell´indifferenziato. Una comunicazione dell´ufficio Ambiente e seguito dei diversi bollini gialli apposti dalla ditta
Porto Torres, indifferenziato: mastelli obbligatori


PORTO TORRES - E' obbligatorio l’utilizzo dei mastelli con il codice per il conferimento dell'indifferenziato. Una comunicazione dell'ufficio Ambiente e seguito dei diversi bollini gialli apposti dalla ditta incaricata alla raccolta, la quale si è trovata costretta a prendere provvedimenti sulle buste dell'indifferenziato esposte fuori dai mastelli.

Diverse le proteste dei cittadini arrivate al centralino del Comune. L’Ufficio Ambiente e la società che gestisce la raccolta dei rifiuti ricordano che per procedere al ritiro porta a porta della frazione indifferenziata è obbligatorio il conferimento delle buste all’interno dei mastelli. I bidoni che dovranno essere posizionati all’esterno delle abitazioni sono quelli provvisti di codice a barre e già in dotazione all’utenza.
Commenti
13:20
Il terreno di via della Cultura in cui stanno crescendo le erbacce segnalate da un residente non è comunale. L’assessora all’Ambiente, Cristina Biancu, fornisce alcune precisazioni sull’area del Villaggio Verde invasa dalle erbacce.
19/5/2019
La denuncia Cisl: Erbacce, pensiline vandalizzate, panchine posticce sul marciapiede, contatori elettrici con cavi scoperti in bella vista, e ratti che “passeggiano” lungo la via. Questa è l’accoglienza riservata ai turisti e ai cittadini di Sassari
© 2000-2019 Mediatica sas