Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziealgheroAmbienteOpere › Mercati, è restyling ad Alghero
S.O. 10 aprile 2019 video
Via ai lavori di riqualificazione e restauro di tutte le facciate dei Mercati civici centrali della città. Operai al lavoro da lunedì per montare le impalcature sulle vie Mazzini, Cagliari, Sassari e Genova. Poi si passerà sulla Piazza Pino Piras. Le immagini
Mercati, è restyling ad Alghero


ALGHERO - Erano certamente attesi. Tanto che la soddisfazione da parte dei numerosi fruitori degli storici mercati del Pesce e dell'Ortofrutta è palpabile, certificata dagli attestati positivi che giungo dai commercianti come dai residenti, ben disposti a sopportare qualche inevitabile disagio pur di veder risplendere i due immobili.

Al via i lavori di riqualificazione e restauro di tutte le facciate dei Mercati civici centrali della città. Operai al lavoro dalla giornata di lunedì scorso per montare le impalcature sulle vie Mazzini, Cagliari, Sassari e Genova. Poi si passerà sulla Piazza Pino Piras. Intervento relativamente breve: cento i giorni programmati per scoprire le nuove facciate.

Durante i lavori i due mercati rimarranno entrambi fruibili. Conclusi i lavori di accantieramento e messe in sicurezza le impalcature, l'Amministrazione darà corso al cosiddetto cantiere-evento, una forma valorizzazione culturale partecipata già sperimentata con successo in altre parti d'Italia.
Commenti

10:05 video
Restyling per le facciate dei Mercati centrali della città di Alghero. Lavori ultimati sul primo immobile. Intervento che adesso si completerà con la riqualificazione completa della struttura che si affaccia su Piazza Pino Piras. Le immagini
© 2000-2019 Mediatica sas