Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCronacaArresti › Porto Torres: droga nell´abitazione, arrestato 30enne
M.P. 16 aprile 2019
Porto Torres: droga nell´abitazione, arrestato 30enne
Fortemente sospettato l’uomo, un 30enne di Porto Torres, nascondeva nella casa 250 grammi di marijuana, 7 grammi di cocaina e 1300 euro di denaro contante, proventi dallo spaccio di droga


PORTO TORRES - Confezionava droga per distribuirla in città, in particolare nella zona centrale di Porto Torres. Nelle ultime ore i carabinieri della compagnia di Porto Torres guidati dal comandante Danilo Vinciguerra dopo aver acquisito elementi informativi, hanno fatto scattare un’ispezione all’interno dell’abitazione di un disoccupato, un 30enne del luogo arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fortemente sospettato l’uomo nascondeva nella casa 250 grammi di marijuana, 7 grammi di cocaina e 1300 euro di denaro contante, proventi dallo spaccio di droga. Nel corso della perquisizione, da un controllo meticoloso all’interno dello sgabuzzino, nascosti in mezzo alle cianfrusaglie sono saltati fuori due bilancini di precisione ed alcuni oggetti utilizzati per tagliare le sostanze stupefacenti compreso il kit per il confezionamento delle dosi.

Il sospetto dei militari è che si tratti di droga destinata allo spaccio locale. Il blitz dopo attente indagini dei militari impegnati nella lotta contro il consumo e la vendita di sostanze illecite, in particolare tra i minori, un fenomeno che sta creando allarme in città. Il denaro e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati mentre per l’uomo l’Autorità giudiziaria ha già convalidato l’arresto ed applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)