Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaCronaca › Danneggiamenti a Nuoro: decisivo il Dna
Red 19 aprile 2019
Danneggiamenti a Nuoro: decisivo il Dna
Era la notte di Natale dello scorso anno, ma non era stato un bel regalo per una famiglia di Nuoro rientrare nella loro casa estiva di Santa Lucia, ritrovata con tutti gli infissi e gli arredi presi a martellate da qualche sconosciuto


SANTA LUCIA - Era la notte di Natale dello scorso anno, ma non era stato un bel regalo per una famiglia di Nuoro rientrare nella loro casa estiva di Santa Lucia, ritrovata con tutti gli infissi e gli arredi presi a martellate da qualche sconosciuto. L’unica cosa possibile per la coppia è stato avvertire i Carabinieri, che si sono recati sul posto e hanno svolto un minuzioso sopralluogo andando a scovare alcune piccole tracce di sangue che il malvivente aveva lasciato nell’abitazione, dopo essersi ferito per entrare nella casa e poi distruggere tutto quello che gli era stato possibile.

Dopo un’attenta indagine, i militari della Compagnia di Siniscola sono riusciti a risalire al possibile autore. Infatti dopo aver prelevato il suo Dna, lo hanno inviato al Ris Carabinieri di Cagliari insieme al campione della traccia ematica repertata durante il sopralluogo.

I due profili sono risultati perfettamente identici e la prova è risultata schiacciante. Per l’uomo è scattata una denuncia in stato di libertà all’Autorità giudiziaria, alla quale ora dovrà rispondere del reato di violazione di domicilio e danneggiamento.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)