Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaCronaca › Scarico acque nere: camperista sanzionato
Red 24 aprile 2019
Scarico acque nere: camperista sanzionato
Ieri pomeriggio, l’Ufficio Circondariale marittimo di Golfo Aranci è stato allertato dalla Security portuale, perché un camperista di origini straniere stava scaricando le acque nere del proprio camper in un tombino di raccolta delle acque piovane in area portuale


GOLFO ARANCI – Ieri pomeriggio (martedì), l’Ufficio Circondariale marittimo di Golfo Aranci è stato allertato dalla Security portuale, perché un camperista di origini straniere stava scaricando le acque nere del proprio camper in un tombino di raccolta delle acque piovane in area portuale. Immediato l’intervento degli uomini in divisa blu al comando del tenente di VascelloAngelo Filosa, che hanno provveduto ad interrompere l’azione illecita.

All'arrivo, i militari del Nucleo Operativo di intervento portuale di Golfo Aranci hanno sentito un forte odore e hanno verificato la presenza di una chiazza di acque nere sul piazzale portuale, vicino ad un tombino, sotto il camper. Infatti, il camperista si era posizionato sul tombino ed aveva aperto il rubinetto dello scarico.

La Guardia costiera ha proceduto ad identificare l’uomo ed a contestare il comportamento illecito. Il camperista, condotto negli Uffici del Circondario marittimo è stato verbalizzato per abbandono di rifiuto liquido speciale con la sanzione del pagamento in misura ridotta di una somma pari a 600euro. Purtroppo, non è dato sapere la quantità di acque nere scaricata. Comunque, il camperista, nel comprendere la leggerezza, spontaneamente si è scusato e ha tentato di ripulire con acqua pulita.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)