Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCulturaLibri › Libri: Citrini presenta la sua Dinamo
Red 24 aprile 2019
Libri: Citrini presenta la sua Dinamo
Sabato sera, nuovo appuntamento ad Alghero con le anteprime del festival dall’altra parte del mare. Nello spazio all’aperto della Merenderia, in Viale I maggio, la serata sarà dedicata al grande basket, con Antonello Muroni e Peppe Mulas che incontreranno Paolo Citrini, per presentare il suo libro “La mia Dinamo dietro le quinte”


ALGHERO - Sabato 27 aprile, nuovo appuntamento ad Alghero con le anteprime del festival “Dall’altra parte del mare”. A partire dalle 18.30, nello spazio all’aperto della Merenderia, in Viale I maggio, la serata sarà dedicata al grande basket, con Antonello Muroni e Peppe Mulas che incontreranno Paolo Citrini, per presentare il suo libro, “La mia Dinamo dietro le quinte”.

Citrini è giornalista sportivo, coach professionista, viceallenatore della Dinamo Sassari e responsabile della Dinamo Tv. Il suo è un libro fatto di racconti ed aneddoti, storie e personaggi, momenti difficili, perdite dolorose, trionfi memorabili e delusioni che si sono intrecciati nella sua avventura biancoblu, lunga nove anni e 434 partite. Un cammino di ricordi a braccio, vissuti dentro il campo, negli spogliatoi, al fianco delle persone che hanno accompagnato l’autore in questa avventura. Tutti vissuti quasi come se il tempo si fosse fermato.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Pallacanestro Alghero e con l’Associazione Si fa così 2.0. Il Festival Dall'altra parte del mare è organizzato dall'Associazione Itinerandia, con la collaborazione della Libreria Cyrano e con il patrocinio ed il sostegno della Regione autonoma della Sardegna, della Fondazione Alghero, delle Amministrazioni comunali di Alghero e Putifigari e dell'Istituto Treccani.

Nella foto: Paolo Citrini
Commenti
21:14
Nell´ambito della manifestazione sabato 20 Aprile dalle 18,30 il festival dedica una serata alla poesia con Anna Borghi che sarà ospite dello spazio all´aperto della Libreria Cyrano per presentare la sua nuova raccolta di poesie "Fiera"


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)