Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresPoliticaTurismo › Turismo: incontro col Psd´Az turritano
Mariangela Pala 25 aprile 2019
Turismo: incontro col Psd´Az turritano
Sabato 27 alle ore 15.30, al Museo del Porto il Partito sardo d’Azione ha organizzato un incontro dibattito intitolato “Più Turismo, più Commercio, più Artigianato,uguale più Sviluppo”


PORTO TORRES - La Sezione Simon Mossa di Porto Torres, in vista della competizione elettorale per il rinnovo del governo cittadino, ha deciso di avviare un percorso politico programmatico condiviso, finalizzato a creare le condizioni per far ridiventare la città il faro economico dell’intero territorio del Nord Ovest della Sardegna. A tal fine sabato 27 alle ore 15.30, al Museo del Porto il Partito sardo d’Azione ha organizzato un incontro dibattito intitolato “Più Turismo, più Commercio, più Artigianato,uguale più Sviluppo”.

«La nostra idea è quella di mettere a reddito le enormi potenzialità della città - spiega il segretario cittadino Psd’Az Ilaria Faedda - a partire dalla valorizzazione della fascia costiera, il pieno sfruttamento dell’isola dell’Asinara, la tutela delle attività produttive tradizionali, quali pesca, agricoltura, artigianato e commercio, la valorizzazione dell’immenso patrimonio archeologico, e la riconversione del polo industriale». La finalità del progetto è quella di coinvolgere tutti quei soggetti che hanno a cuore le sorti della comunità Turritana e che intendono dare un contributo nel disegnare la Porto Torres del futuro.

All’incontro sarà presente e trarrà le conclusioni del dibattito, il neo assessore al Turismo, Commercio e Artigianato, Giovanni Chessa. La relazione introduttiva sarà tenuta dal segretario cittadino Ilaria Faedda, alla quale seguirà una relazione sul tema della valorizzazione della fascia costiera, che sarà svolta dal dirigente Bastianino Spanu. È prevista la presenza dell’amministrazione comunale per dare un contributo al dibattito.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)