Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportGinnastica › Alghero: "Beautiful Day" dello spinning
S.A. 14 ottobre 2009
Alghero: "Beautiful Day" dello spinning
Il 10 e 11 Ottobre nell´Hotel Catalunya si è svolta la 1° edizione di Spinning, denominata “Beautiful Day”, organizzata dall´ Asd Valverde


ALGHERO - Il 10 e 11 Ottobre nell'Hotel Catalunya si è svolta la 1° edizione di Spinning, denominata “ Beautiful Day”, organizzata dall' Asd Valverde e il presidente Costantino Marcias, con la collaborazione della palestra Mulas. Lo spinning è un'attività aerobica che potenzia e migliora le capacità cardio-circolatorie e respiratorie, senza alcuna controindicazione.

L' evento ha portato ad Alghero i migliori istruttori di Spinning della Sardegna, tra i quali Paolo Scanu di Alghero e Lorenzo Cappa di Cagliari. Le giornate si sono impreziosite della presenza di due dei migliori Master d'Italia, Fabrizio Toselli e Stefano Calvo, i quali assieme ai sardi hanno eseguito una varietà di lezioni che hanno riscosso un notevole successo tra il numeroso pubblico presente.

I Master si sono complimentati per il livello di preparazione dei vari allievi notando un'assoluta padronanza delle varie tecniche proposte. Le due giornate sono state arricchite dall'accompagnamento dei musicisti Mariano Melis (chitarre) e Marco Malatesta (percussioni) che hanno contribuito a creare un'atmosfera e una suggestione particolare all'evento.

Ottima l'organizzazione a detta dei Master e curata nei minimi dettagli dal presidente della società organizzatrice e grazie anche alla collaborazione degli altri sponsor: Gam Formaggi, Pasticceria Etoile e Spanedda Eredi.

Nella foto: Una lezione della manifestazione
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)