Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaSportGinnastica › Il miglior Fitness sbarca a Cagliari
S.A. 1 giugno 2010
Il miglior Fitness sbarca a Cagliari
Alcuni dei maggiori esperti internazionali saranno a Cagliari il prossimo fine settimana per una manifestazione che prevede master classes di aggiornamento sulle ultime novità in campo di fitness


CAGLIARI - Ci saranno i migliori esperti di fitness a Cagliari, sabato 5 e domenica 6 Giugno per la prima edizione della “Sun Fitness Convention 2010”, evento di aggiornamento e studio delle più moderne tecniche della specialità a stretto contatto con i migliori maestri del panorama internazionale.

La manifestazione organizzata da Gabriella Manconi in collaborazione con Jekki’s Fun Fitness Club e con il sostegno dell’Ente Fiera di Cagliari, andrà in scena all’interno della fiera del Turisport 2010, rappresentando una vetrina per tutti gli appassionati del fitness.

Tra i protagonisti ci saranno i due ospiti d’eccezione: il campione del mondo di ginnastica aerobica, Gil Lopez, famoso per la sua creatività e per la capacità di guidare gli allievi; e il più grande esponente della scuola argentina di fitness coreografato, il maestro Guillermo Gonzales Vega. L’iscrizione costa 60 euro comprensivi di ticket di ingresso in fiera, voucher di partecipazione a 9 master classes e alcuni gadgets.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)