Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportGinnastica › Ginnastica: Shake, bene al Trofeo giovani
Daria Chiappe 24 febbraio 2012
Ginnastica: Shake, bene al Trofeo giovani
Le bambine dai sei agli otto anni della Shake di Alghero con grande emozione hanno gareggiato contro trentotto scuole sarde nel settore Salute e Fitness in occasione del Trofeo Giovani della Federazione Ginnastica Italia


ALGHERO - Sabato scorso, in occasione del Trofeo Giovani della Federazione Ginnastica Italia, Alghero ha saputo riconfermare la propria competitività tornando a casa tutt'altro che a mani vuote. Questa volta ad essere protagonista è stata la ginnastica artistica, ma soprattutto le bambine dai sei agli otto anni della Shake di Alghero che con grande emozione hanno gareggiato contro trentotto scuole sarde nel settore Salute e Fitness.

La giornata, organizzata dal comitato sardo della federazione, ha visto diversi vincitori, cinque per ogni fascia (oro, argento, bronzo), tra i quali anche la nostra cittadina classificatasi al terzo posto. Posizione questa che ha consentito di portare a casa la prima coppa della stagione 2012, una delle tante vinte dalla giovane insegnante Francesca Spiga e dalle sue allieve.

Sicuramente un risultato soddisfacente ma soprattutto promettente se si pensa che per molte delle giovanissime quella delle scorsa settimana è stata la prima occasione di confronto. Grazie a questa vittoria dunque, Alghero continua a raccogliere i propri successi in ambito sportivo, mostrandosi sempre più agli occhi di tutti come un'atleta valida ma soprattutto versatile.

Nella Foto: l'insegnante Francesca Spiga, l'assistente Valeria Ciampelli e le allieve che hanno gareggiato
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)