Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Cagliari: Arresti domiciliari per una stalker
A.B. 26 febbraio 2014
La donna avrebbe perseguitato per due anni il marito separato e, successivamente, anche la nuova compagna dell’uomo
Cagliari: Arresti domiciliari per una stalker


CAGLIARI – Arresti domiciliari per un’infermiera professionale di San Sperate, accusata di stalking nei confronti dell’ex marito, da cui si era separata due anni fa e, successivamente, anche nei confronti della nuova compagna dell’uomo.

Insulti, minacce, telefonate in serie, danni alla casa ed all’auto dell’uomo, raggiunto anche sul posto di lavoro ed offeso davanti ai colleghi. Stesso copione, più o meno, seguito anche per disturbare la nuova compagna. Questa, per gli inquirenti, la conseguenza della gelosia della donna, che probabilmente non aveva accettato la separazione. L’uomo aveva denunciato l’ex moglie, ottenendo un provvedimento di divieto di avvicinamento, che, a quanto pare, non è stato osservato.

L’ordinanza di custodia cautelare firmata dal Gip Gian Paolo Casula in seguito alla richiesta del pubblico ministero Maria Virginia Boi, è stata eseguito dai Carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace.
Commenti
13:43
I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia hanno arrestato un 24enne, già noto alle Forze di polizia, ed una 18enne, ritenuti responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare eroina
© 2000-2017 Mediatica sas