Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaCronaca › Olbia: centro massaggi cinese chiuso dalla Polizia
A.B. 16 luglio 2014
Olbia: centro massaggi cinese chiuso dalla Polizia
Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno chiuso un centro dove, corrispondendo un’ulteriore somma di denaro rispetto al costo normale dei massaggi, si potevano ottenere prestazioni sessuali


OLBIA – Stamattina, mercoledì 16 luglio, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Olbia ha dato esecuzione all’ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tempio Pausania Contu, che, su richiesta del pubblico ministero Beccu, ha deciso di chiudere il centro massaggi di una 35enne cittadina cinese.

Il provvedimento è il risultato di attività investigativa avviata dopo molteplici segnalazioni, la verifica di annunci pubblicitari e del sito internet circa una nuova ed “ammiccante” attività di centro massaggi, appena aperto in Via Longhena 15. Nel tempo, si è accertato che, pagando un’ulteriore somma di denaro rispetto al costo normale dei massaggi, si potevano ottenere prestazioni sessuali da parte di donne operanti nel centro massaggi.

Il provvedimento emesso impone alla titolare del centro massaggi il divieto di dimora nel territorio del comune di Olbia ed il sequestro preventivo del locale “Centro Benessere Orientale”.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)