Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloBellezza › A Quartu la selezione per Mister Italia
A.B. 18 luglio 2014
Venerdì sera, le sale del Bingo Imperial di Quart Sant’Elena ospiteranno una selezione valida per l’accesso alla Finale Regionale del concorso della International Events. In palio anche il titolo di Miss International
A Quartu la selezione per Mister Italia


QUARTU SANT’ELENA - A distanza di qualche mese, lo staff che in Sardegna si occupa di “Mister Italia” ritorna al “Bingo Imperial di Quartu Sant’Elena”, questa volta per organizzare una selezione valida per l’accesso alla Finale Regionale del concorso della “International Events”.

Questa sera, venerdì 18 luglio, non solo ragazzi in gara, ma anche ragazze, che si contenderanno il titolo di “Miss International”. Sia le ragazze che i ragazzi sfileranno davanti alla giuria prima con l’abito elegante e successivamente con il costume da gara. Alla fine delle due uscite, lo spoglio dei voti e la proclamazione dei vincitori e delle vincitrici da parte del conduttore della serata Antonio Andrea Pinna. Queste le fasce in palio per la parte maschile del concorso: “Mister Italia Bingo Imperial”, “Mister Eleganza World of Beauty”, “Mister Cinema”, “Boy Italia”, “Il + Bello d’Italia l’originale dal 1979”, fascia che è stata vinta anche da Gabriel Garko e Beppe Convertini. Ai primi classificati, oltre alle fasce che danno loro l’accesso per la finale regionale, andranno anche gli omaggi offerti dagli sponsor nazionali di Mister Italia che sono “Havaianas”, “World of Beauty” e “Njkeyo”.

Mister Italia, marchio registrato dalla International Events già nel 1998, è l’unico concorso di bellezza maschile italiano collegato con i più importanti “male beauty contest” del mondo, come “Mister International”, “ManHunt”, “Mister Model”, “Mister Global” ed altri ancora. Lo scorso anno, a rappresentare l’Italia alle finali mondiali di Mister International 2013 fu il campano Marco della Croce, concorrente individuato proprio dallo staff di Mister Italia. Adamo Pasqualon, Mister Italia Veneto, invece rappresentò l’Italia nella finale di Mister World 2014 disputatasi nella britannica Torbay. I ragazzi di età compresa tra i sedici ed i trenta anni che volessero informazioni o iscriversi e partecipare a questa o alle prossime selezioni, possono telefonare al numero 345/7204294, oppure inviare una e-mail all’indirizzo web “sardegna@misteritalia.org”.
Commenti
9:19
Occhi e capelli castani, alta 166 centimetri, pratica danza synchro latin e modern a livello agonistico. Dal 29 agosto al primo settembre parteciperà a Jesolo alle prefinali di "Miss Italia" con le altre miss che hanno vinto i titoli regionali
© 2000-2016 Mediatica sas