Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportBaseball › Baseball: Los Amigos Olmedo restano in serie B
A.B. 22 luglio 2014
Baseball: Los Amigos Olmedo restano in serie B
Dopo il ko casalingo contro la Pro Roma, i ragazzi di Vito Manca e Pablo Abreu hanno reagito, conquistando i punti-sicurezza contro il Caserta. Ininfluente la doppia sconfitta finale contro i Red Sox Paternò Catania


OLMEDO - Dopo lo scivolone in casa contro la Pro Roma, i ragazzi di Vito Manca e Pablo Abreu si sono dati una registrata e già nelle partite di ritorno contro il Caserta, la scorsa settimana, si sono ripresi la vittoria ed hanno assicurato definitivamente la loro posizione nella serie Federale.

Per chiudere in bellezza, nell’ultimo week end hanno tentato il colpaccio in casa contro i Red Sox Paternò Catania e per un po' è sembrato che l'intenzione di portarsi a bottino due vittorie stesse riuscendo, ma la perseveranza del Catania, il caldo ed una serie di circostanze nervose in campo hanno fatto chiudere “gara1” per 9-4 in favore degli etnei i e “gara2” sempre in loro favore per 10-1.

Ma i tecnici Manca ed Abreu possono dirsi soddisfatti, perché il loro obbiettivo iniziale in questo campionato era rimanerci. Ma non solo hanno centrato l’obbiettivo, hanno anche condotto la squadra ad un buon terzo posto finale ed hanno messo buoni presupposti per continuare il lavoro il prossimo anno, visto che, per brevi momenti, in questo campionato si è sfiorata la possibilità di giocarsi i play-off per salire nella serie superiore e di questo, il duo tecnico ringrazia i ragazzi per la loro disponibilità, spirito di sacrificio e grande grinta battagliera. Inoltre, i dirigenti della società, Maria Salaris, Monica Drago, Vito Manca, Domenico Cugia, Gina Cubeddu ed Arianna Lombardi, ringraziano i genitori dell'Olmedo baseball, il pubblico di casa e tutti coloro che hanno sacrificato i loro fine settimana per sostenere la squadra, piuttosto che andare al mare. Inoltre, la compagine olmedese ringrazia la società Tigri Baseball Alghero ed i loro dirigenti per la collaborazione e l’ospitalità quando i Los Amigos erano privi di campo. La dirigenza olmedese ha chiuso con un simpatico ringraziamento «a Cristian di "Su Furraghe" per le sue pizze ed il suo sostegno».

Questa la rosa completa:
lanciatori: Massimiliano Meloni, Alessandro Manunta, Andrea Ruggiu, Luca Langasco e Cristian Piras; interni: Domenico Cugia, Wady Ruffino, Antonio Casu, Alessandro Ruggiu, Iuri Ocana, Mauro Ibba e Francesco Canu Francesco; esterni: Dario Canu, Domenico Cugia, Emiliano Dettori, Daniel Deriu, Gianluca Sedda, Antonio Pani Antonio ed Alessio Salaris.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)