Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaSoccorsi › Canoa e gommone tra le onde: Capitaneria soccorre 5 turisti
S.A. 22 luglio 2014
Canoa e gommone tra le onde: Capitaneria soccorre 5 turisti
Due soccorsi in mare nel pomeriggio di lunedì a causa del maltempo: un turista su una canoa e un gommone in avaria con 4 turisti a bordo


OLBIA - Giornate di intensa attività per gli uomini della Direzione Marittima di Olbia. Due chiamate nel pomeriggio di lunedì per gli uomini della Capitaneria che sono intervenuti alle 15.30 per un soccorso ad un canoista in difficoltà nelle acque antistanti la spiaggia di Budoni e l’Isolotto di Pedrami.

Immediatamente è stato disposto l’invio sul posto della M/V CP 802, di stanza a La Caletta di Siniscola, e di una pattuglia automontata. I militari hanno dato assistenza al turista che, nel frattempo, era riuscito a raggiungere faticosamente la costa, date le condimeteo avverse.

Alle ore 15.40 circa un’altra chiamata di soccorso per un gommone in difficoltà, a causa di un’avaria al motore, con 4 persone a bordo, nello specchio acqueo tra l’Isola di Molara e Punta Molara. La motovedetta ha raggiunto il natante e ha scortato i passeggeri che nel frattempo venivano assistiti da un mezzo nautico della Marina di Puntaldia, fino all’attigua spiaggia di Lu Impostu.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)