Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloBellezza › Miss Italia: titoli a Giba e Su Planu
A.B. 9 agosto 2014
Miss Italia: titoli a Giba e Su Planu
Sono state assegnate due nuove fasce, che permetteranno alle miss di partire per le prefinali di Jesolo, in programma lunedì 25 agosto


CAGLIARI – Mercoledì, dopo qualche anno di assenza, in occasione della “Sagra del Pane”, Giba ha ospitato con grande successo di pubblico la finale regionale “Lotto Sport Sardegna 2014”. La vincitrice del titolo è stata la mora campionessa di ginnastica ritmica Veronica Puggioni, 18enne di Cagliari, studentessa al liceo scientifico: vuole diplomarsi ed andare all’università. Al termine della gara, la nuova miss ha posato per i fotografi scherzando e mostrando le sue doti da ginnasta.

Invece, al Tennis Club Su Planu, “Miss Cotonella Sardegna 2014” è stata la bionda Barbara Santagati. Felicissima del titolo vinto e consapevole dell'importanza di questa fascia che ha accompagnato per anni tante Miss Italia, Barbara, diciannove anni a novembre, ama l'arte. Infatti entrerà all'accademia delle belle arti con l'intenzione di diventare in futuro un'insegnante. Pratica atletica ed il suo sogno nel cassetto è di lavorare nella moda. Madrina della serata e presidente di giuria la bella “Miss Sardegna 2013” Francesca Rossi, ospiti il cantante Maurizio Di Cesare, lo stilista Tony Joshua Sanna e la “Onlus Codice Segreto”.

Oggi, nuova finale regionale, la sesta tra le nove in programma. Sarà San Vero Milis ad eleggere la “Miss Wella Sardegna 2014”, mentre domenica sarà la volta di Aritzo, dove la vincitrice potrà guadagnare il passaporto per le prefinali nazionali di Jesolo con il titolo di “Miss Eleganza Sardegna 2014”. La finale di Miss Sardegna si terrà a Cagliari, nello studio 1 di “Videolina” alle ore 21. Piccola anteprima sull'evento: presidenti di giuria saranno le fantastiche Tiziana Troja e Michela Sale Musio-Lucidosottile. Durante la serata, sarà eletta anche “Miss Unione Sarda.it”.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)