Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportCalcio › Coppa Italia: poker vincente per la Torres
Antonio Burruni 17 agosto 2014
Coppa Italia: poker vincente per la Torres
I rossoblu esordiscono nella stagione 2014/15 sbancando l’Augusto Bisceglia. 0-4 il risultato per i ragazzi di mister Vincenzo Cosco, che mettono in discesa la sfida di ritorno, in programma domenica prossima al Vanni Sanna


SASSARI – Il derby delle ripescate, valido per la gara di andata del girone M della Coppa Italia di Lega Pro da subito una gioia ai tifosi della Torres, che aspettavano questa sfida con qualche apprensione, vista la squadra ancora in costruzione. Invece, tutto perfetto, con uno 0-4 esterno sul manto erboso dell’“Augusto Bisceglia”, che vale quasi il pass-qualificazione, da timbrare tra sette giorni nella gara di ritorno, in programma al “Vanni Sanna”.

PRIMO TEMPO. Parte subito forte la Torres, con Salese che si deve salvare in corner su acrobazia di Foglia. Al 4’, sassaresi in vantaggio con Bottone, che trova l’incornata vincente su traversone di Lisai. Gli ospiti insistono e sfiorano il raddoppio, prima con Migliaccio e poi con Foglia. La reazione locale è in un tiro dai 18 metri di Longo (il migliore nei primi 45’, assieme a Romano), con Testa che concede il corner. I sassaresi controllano i giovani avversari, chiudendo il primo tempo in vantaggio.

In apertura di ripresa, mister Cosco propone Rubino al posto di Imparato e, tre minuti dopo, la mossa si rivela azzeccata, visto che il neoentrato trova il tap-in vincente dopo una doppia respinta imprecisa di Salese su Lisai. Due minuti dopo, ancora Lisai per Rubino, che timbra lo 0-3 torresino. Gli ospiti sono padroni del campo, con Salese che nega la tripletta a Rubino, ma non può niente sul tocco di Santaniello, che cala il poker rossoblu al 53’. Al 63’, Salese salva in angolo su Santaniello. Sei minuti dopo,Testa risponde presente su conclusione di Longo e, subito dopo, è Venditti ad impegnare dal limite il portiere sassarese, ma guadagna solo un calcio d’angolo. E’ l’ultimo intervento del portiere, che al 74’ viene rilevato da Cordella. Al 92’, è l’incrocio dei pali a dire di no a Maiorino, innescato da Piras.

AVERSA NORMANNA – TORRES 0-4:
AVERSA NORMANNA: Salese, Issa Badru (44’st Gagliardi), Celentano, Amitrano, Calvanese (1’st D’Orsi), Romano, Venditti (44’st Finizio), Marzano, Di Serio, Longo, D’Ursi. Allenatore Novelli.
TORRES: Testa (29’st Cordella), Imparato (1’st Rubino), Migliaccio, Della Guardia, Minarini, Lisai, Bottone, Pizza, Foglia, Maiorino, Santaniello (39’st Piras). Allenatore Vincenzo Cosco.
ARBITRO: Vito Mastrodonato di Molfetta.
RETI: 4’ Bottone, 3’st Rubino, 5’st Rubino, 8’st Santaniello.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)