Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloBellezza › Miss Sardegna 2014: Erika Valentini in finale
A.B. 18 agosto 2014
Domenica sera, la Vecchia Tonnara di Portoscuso ha ospitato l’ultima finale regionale prima della Finalissima, in programma sabato 20 agosto negli studi di Videolina, che trasmetterà l’evento in diretta
Miss Sardegna 2014: Erika Valentini in finale


PORTOSCUSO – Domenica sera, la Vecchia Tonnara di Portoscuso ha ospitato l'ultima finale regionale di Miss Sardegna 2014, prima della Finalissima, in programma sabato 20 agosto negli studi di “Videolina”, che, dalle ore 21, trasmetterà l’evento in diretta televisiva.

La 20enne di Sinnai Erika Valentini, lunghissimi capelli castano chiaro e sorriso smagliante, amante della danza classica e contemporanea, è l'ottava Miss titolata Sardegna, che rappresenterà l'isola alle pre-finali nazionali di Miss Italia, in programma a Jesolo lunedì 25 agosto. Nella speciale location sul mare, con uno sfondo mozzafiato ed un maestrale che ha raffreddato pubblico e concorrenti, Erika ha coronato il sogno di vincere il titolo di “Miss Miluna Sardegna 2014”.

La giuria, tutta al femminile, con a capo la bella Claudia Tronci, ha faticato un po' per scegliere la prima classificata, ma alla fine la sicurezza e l'esperienza di Valentini hanno fatto decidere a suo favore. Parenti in lacrime e colleghe miss che applaudivano: questa la cornice finale di una stagione ricca di emozioni e di fatiche. Ora, qualche giorno di riposo per tutte le miss ancora in gara per la fascia di Miss Sardegna.

Nella foto: l'esclusivista del concorso Miss Italia Michela Giangrasso con la vincitrice Erika Valentini
Commenti
17:07
Si tratta di Anna Maria Ponziani, ha conquistato la fascia di "Miss Nonna Simpatia 2016" a Verona in occasione delle premiazioni finali andate in scena domenica
© 2000-2016 Mediatica sas