Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Al via la stagione ufficiale del Cagliari. C'è il Catania
Antonio Burruni 22 agosto 2014
Al via la stagione ufficiale del Cagliari
C'è il Catania
Sabato sera, alle ore 21, lo stadio Sant’Elia ospiterà il match valido per il terzo turno della Coppa Italia-Tim Cup


CAGLIARI – Tutto pronto per l’esordio ufficiale del Cagliari nella stagione 2014/15. Sabato 23 agosto, alle ore 21, lo stadio “Sant’Elia” ospiterà la sfida tra i rossoblu ed il Catania, valida per il terzo turno della Coppa Italia-Tim Cup. Arbitrerà l’incontro il signor Andrea Gervasoni di Mantova, coadiuvato dagli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Sergio Ranghetti di Chiari, mentre il quarto uomo sarà Riccardo Pinzani di Empoli.

Mister Zdenek Zeman dovrà fare sicuramente a meno di Victor Ibarbo (alle prese con guai muscolari che lo terranno fuori causa per almeno tre settimane), Daniele Dessena (il Cagliari ha risposto ancora picche alle richieste del Chievo Verona), di Adryan (sempre più indirizzato verso il Leeds) e del giovane attaccante Antonio Loi. E’ invece rientrato in gruppo Nicolò Barella, dopo l’impegno con la Nazionale Under 18 in Norvegia.

Prosegue intanto il mercato, con il ds Marroccu che continua a seguire diverse piste. Archiviata con dispiacere la pratica-Almunia, resta vivo l’interesse per il difensore dell’Olympiakos Dielma e per la punta del San Lorenzo Blandi, ma i lavori maggiori sono in corso a centrocampo. Si parla sempre del ceco dello Sparta Praga Husbauer, ma nella lista della spesa del Cagliari ci sono anche Kurtic del Sassuolo (inseguito anche dalla Fiorentina, potrebbe finire all’Atalanta, in uno scambio con Cigarini), Botta dell’Inter (inseguito dal Torino ed anche dai turchi del Besiktas, che vorrebbero fare un “prendi due e paghi uno”, inseguendo nella trattativa anche Silvestre), il mancino serbo Stefan Babonic (classe’87, ex Real Saragozza e Partizan Belgrado) e lo sloveno Nesc Pecnik (trentenne della Stella Rossa Belgrado).

Questi, infine, i nove squalificati dopo il secondo turno della manifestazione: Sosa (Alessandria), Sabelli (Bari), Bianco (Casertana), Leonarduzzi (Feralpisalò), Beduschi e Viotti (Monza), Madrigali (Pontedera), Marchetti (Savona) e Legati (Venezia).

Nella foto: l’allenatore del Cagliari Zdenek Zeman
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)