Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaSportCalcio › Coppa Italia D: derby gallurese, Nuorese ad Ostia
Antonio Burruni 30 agosto 2014
Coppa Italia D: derby gallurese, Nuorese ad Ostia
Si disputa domani pomeriggio il primo turno della Coppa Italia di serie D. Tre le compagini sarde in gara: Budoni ed Olbia, che si sfideranno, mentre i verdeazzurri giocheranno sul campo dell’Ostiamare


OLBIA – Domani, domenica 31 agosto, alle ore 16, si disputerà il primo turno della Coppa Italia di serie D. La sfida, secca, dovrà dare una squadra vincitrice, quindi, in caso di parità al 90’, la qualificazione si deciderà ai calci di rigore.

Tra le centodieci squadre partecipanti, quarantasette si sono qualificate nel turno preliminare (tra queste, Budoni e Nuorese, vincenti nei derby isolani, rispettivamente, contro Selargius ed Arzachena), mentre le altre sessantatre (tra queste, l’Olbia), erano già ammesse d’ufficio.

Domani, Budoni ed Olbia si affronteranno in un classico derby gallurese (arbitrerà il milanese Davide Curti, coadiuvato dagli assistenti Gianluca D’Elia di Ozieri e Vincenzo Puggioni di Sassari), mentre la Nuorese attraverserà il Tirreno per sfidare l’Ostiamare (match diretto dal signor Gabriele Citarella di Matera, con Paolo Delle Fonate di Ciampino e Valentino Catallo di Frosinone a completare la terna arbitrale).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)