Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloMusica › Cagliari: è tempo di Dj Set Time
A.B. 30 agosto 2014
Su Unica Radio, la web radio degli studenti dell’Università di Cagliari, nasce il nuovo spazio musicale dedicato ai deejay sardi. Luma e Giacomo Busonera al centro della puntata di questa sera
Cagliari: è tempo di Dj Set Time


CAGLIARI - Dopo aver registrato ottimi ascolti e consensi anche da deejay e producer sardi, su “Unica Radio”, la webradio degli studenti dell'Università degli Studi di Cagliari, prosegue “Dj Set Time”, il nuovo format radiofonico dedicato alla musica e le sonorità elettroniche. Sabato, a partire dalle ore 23, andrà in onda la seconda puntata, che avrà come protagonisti Luma e Giacomo Busonera.

L'emittente degli studenti universitari prosegue il lavoro di ricerca e sperimentazione, spinta dalla sua naturale tendenza a promuovere talenti emergenti e la loro musica. Scopo del programma è quello di valorizzare la scena musicale elettronica sarda ed i giovani deejay presenti sul territorio regionale, accostando personalità affermate a giovani emergenti, dando a quest'ultimi l’opportunità di farsi conoscere da un bacino di pubblico sempre maggiore. A tutti è data la possibilità di partecipare e di essere inseriti nella programmazione. Per farlo, occorre inviare un dj set di almeno 50’ all'indirizzo e-mail “dj@unicaradio.it”.

Sarà possibile ascoltare la seconda puntata di Dj Set Time direttamente dal portale di Unica Radio o attraverso l'applicazione ufficiale per smartphone di Unica Radio scaricabile gratuitamente sugli store “Apple” ed “Android”. Dopo la messa in onda, verranno messi a disposizione i Podcast della puntata, sia sul sito di Unicaradio, che sulla pagina ufficiale del programma.

Nella foto: Giacomo Busonera
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas