Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportCalcio › LegaPro: tre nuovi acquisti per la Torres
A.B. 1 settembre 2014
LegaPro: tre nuovi acquisti per la Torres
La società sassarese ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con i difensori Aya Ramzi e Alessio Fatticcioni e con il centrocampista Carmine Marinaro


SASSARI - I difensori Aya Ramzi e Alessio Fatticcioni, ed il centrocampista Carmine Marinaro sono tre nuovi giocatori della Torres. A comunicarlo è stata la stessa società sassarese, che ha immesso in rosa i tre nuovi elementi per affrontare al meglio il girone A del campionato di LegaPro 2014/15, iniziato bene con i rossoblu, che sabato hanno sbancato di misura il campo della Pro Patria.

Alessio Fatticcioni, prelevato dal Gavorrano, è un difensore centrale che si è messo in evidenza nel campionato di Seconda Divisione. A cavallo tra il 2012 ed il 2014, il difensore nato a Piombino ha collezionato cinquanta presenze ed un gol. Prima ancora, è entrato in contatto con la Serie A e precisamente con la Fiorentina, dove si è allenato per oltre sei mesi.

Aya Ramzi è un difensore classe’90, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Rimini durante tutto il girone di ritorno della Seconda Divisione, collezionando tredici presenze e segnando una rete. Prima di indossare i colori biancorossi, Ramzi ha disputato tre stagioni con la Reggiana in serie C1. Con la squadra emiliana, il difensore di nazionalità italiana ha raccolto ottantuno presenze.

Carmine Marinaro, nato a Cerignola nel 1994, è un giovane di grande interesse. Il centrocampista arriva dal settore giovanile del Pescara, dove ha disputato le ultime due stagioni con ventitre presenze e due reti. L’arrivo nella società abruzzese è stato fortemente caldeggiato da Zdenek Zeman, che lo aveva allenato a Foggia. Ed è proprio nella città pugliese che Marinaro è cresciuto calcisticamente. Il suo ruolo è quello del trequartista, ma può essere impegnato anche in altre zone del campo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)