Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportAtletica › Atletica a Portoscuso: ok Ibnorrida e Sailis
Antonio Burruni 10 settembre 2014
L’alfiere dell’Amsicora Cagliari e la portacolori dell’Atletica Dolianova si sono aggiudicati la prima edizione della Portoscuso Corre
Atletica a Portoscuso: ok Ibnorrida e Sailis


PORTOSCUSO – Buona organizzazione e bella cornice di pubblico per la prima edizione della “Portoscuso Corre”, gara su strada su percorso cittadino, che ha visto una degna partecipazione di atleti. La vittoria è andata a Morad Ibnorrida ed a Valeria Sailis.

Nella gara maschile, sulla distanza dei 6chilometri, l’alfiere dell’Amsicora Cagliari ha preceduto sul traguardo Damiano Boi (Atletica Santadi) e Marco Mattu (Futura Cagliari). Nel femminile, sui 4chilometri, la portacolori dell’Atletica Dolianova ha invece battuto la compagnia di squadra Antonella Altea ed Ilaria Gurini, dell’Essetre Running.

La gara è stata organizzata dall’associazione culturale “Sarde20”, in collaborazione con il Comitato Provinciale di Cagliari e con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Portoscuso. Oltre alle due gare competitive, si è corsa anche una “non competitiva”, sulla distanza dei 3chilometri.

Foto simbolo
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas