Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Quartu: disoccupato si taglia le vene in Municipio
A.B. 16 settembre 2014
«Ho l’hiv», ha urlato il 58enne, che chiedeva di essere ricevuto dal sindaco. Pronto l´intervento del 118 e della Polizia Municipale
Quartu: disoccupato si taglia le vene in Municipio


QUARTU SANT’ELENA – Panico, martedì mattina, nel Municipio di Quartu Sant’Elena. Un 58enne disoccupato è arrivato a metà mattinata per incontrare il primo cittadino, ma, durante l’anticamera, si è tagliato le vene, urlando di avere il virus hiv ed imbrattando i corridoi del palazzo civico.

L’uomo è seguito dagli assistenti sociali, non avendo un lavoro ed avendo problemi legati alla tossicodipendenza ed era arrivato in Municipio per illustrare il proprio disagio al sindaco. Ma, improvvisamente, ha compiuto questo gesto di autolesionismo, allarmando i presenti.

Pronto l’intervento del personale medico del 118 e degli agenti della Polizia Municipale. Il 58enne è stato quindi bloccato, riportato alla calma e medicato.
Commenti
24/2/2017
Gli agenti della Squadra Mobile e della Sezione Volanti della Questura di Nuoro ha individuato gli autori del colpo messo a segno ieri, a Linea Bellezza, in Via Veneto
© 2000-2017 Mediatica sas