Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroSportCalcio › Serie D: la Nuorese ospita l’Astrea
Antonio Burruni 20 settembre 2014
Serie D: la Nuorese ospita l’Astrea
Dopo il ko di Sora, l’undici di mister Mariotti cerca il pronto riscatto contro la compagine romana, che arriva dalla vittoria casalinga di misura sul fanalino di coda Palestrina


NUORO – Seconda partita casalinga per la Nuorese al “Frogheri”. Domenica 21 settembre, per la terza giornata del girone G del campionato di serie D, i verdeazzurri ospitano l’Astrea.

Le due squadre occupano la stessa posizione in classifica (nel gruppone delle quinte, a quota tre punti, assieme a Budoni, Cynthia Genzano, Fondi, Olbia, Selargius e Sora, con una partita vinta ed una persa in questo avvio di stagione. Ma arrivano alla terza giornata con uno stato d’animo decisamente diverso.

Infatti, l’undici di mister Mariotti è reduce dalla sconfitta per 3-2 sul campo del Sora (con Cappai e Deiana che, nella ripresa, avevano rimontato le reti di Copponi e Soudant segnate nel primo tempo, ma tutto era stato rovinato dal rigore trasformato da Cruz ad un quarto d’ora dalla fine), mentre l’Astrea ha festeggiato domenica la prima vittoria stagionale, con Giuntoli che ha firmato l’1-0 sul fanalino di coda Palestrina. Terna bolognese a dirigere l’incontro, con l’arbitro Paolo Bitonti coadiuvato dagli assistenti Roberto Zucchini ed Andrea Copparoni.

Le Partite della Terza Giornata:
Lupa Castelli Romani-Selargius (sabato, ore 15, arbitra Francesco Di Paolo di Chieti)
Aprilia-Anziolavinio (domenica, 15, Luigi Fichera di Catania)
Arzachena-Viterbese Castrense (Lorenzo Gentile di Seregno)
Fondi-Terracina (Simone Sozza di Seregno)
Isola Liri-Ostiamare Lido (Giovanni Nicoletti di Catanzaro)
Nuorese-Astrea (Paolo Bitonti di Bologna)
Olbia-Budoni (Ireneo Vidali di Pordenone)
Palestrina-Cynthia Genzano (Davide Miele di Torino)
San Cesareo-Sora (Nicolò Marini di Trieste)

La Classifica: Ostiamare Lido 6; Aprilia, Lupa Castelli Romani e Viterbese Castrense 4; Astrea, Budoni, Cynthia Genzano, Fondi, Nuorese, Olbia, Selargius e Sora 3; Arzachena, San Cesareo e Terracina 2; Anziolavinio ed Isola Liri* 0; Palestrina* -1. (* un punto di penalizzazione).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)