Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Cagliari: Primavera sconfitta in casa
Antonio Burruni 20 settembre 2014
Cagliari: Primavera sconfitta in casa
I giovani rossoblu cedono 0-1 all’Hellas Verona, nella prima partita stagionale disputata sul manto erboso di Asseminello


CAGLIARI - La Primavera rossoblù stecca la prima casalinga, disputata sul manto erboso di Asseminelli e valida per la terza giornata del campionato nazionale (il Cagliari deve recuperare ancora la prima, rinviata contro il Milan a data da destinarsi). Il Verona vince 0-1 e si porta a casa tre punti senz'altro meritati per quanto si è visto in campo.

In vantaggio dopo nemmeno 20” di gioco grazie ad una fulminea ripartenza concretizzata da Salifu, i gialloblù hanno imposto la propria superiore prestanza fisica ad un Cagliari in giornata di scarsa vena, molto diverso da quello bello e sfortunato ammirato nelle partite precedenti. A complicare le cose, l'espulsione di Antonio Loi al 40', per un fallo da dietro ai danni di un avversario.

Nemmeno la ristabilita parità numerica dopo il rosso mostrato a Salifu al 50' per doppia ammonizione è servita a dare la scossa ad un Cagliari che raramente è riuscito a farsi pericoloso dalle parti di Ferrari. I rossoblù rimangono con un solo punto in classifica e sabato prossimo sono attesi dalla trasferta sul campo della Virtus Lanciano.

CAGLIARI – HELLAS VERONA 0-1:
CAGLIARI: Carboni, Usai (1’st Murgia), Arca, Barella, Cappai, Scintu, Muzzi (1’st Monni), Muroni, Anedda (10’st M.Loi), Scanu, Antonio Loi. Vittorio Pusceddu.
HELLAS VERONA: Ferrari, Perin, Tancadini, Salifu, Rossi, Boni, Niketic (15’st Bearzotti), Checchin (28’st Sall), Cappelluzzo, Speri (7’st Guglielmelli), Fares. Allenatore Massimo Pavanel.
ARBITRO: Francesco Forneau di Roma.
RETE: 1' Salifu.

Nella foto: l’allenatore del Cagliari Primavera Vittorio Pusceddu
Commenti
24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico
23/4/2024
Mario Conoci: «straordinaria stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria (girone E) di calcio. Una brillante cavalcata che ha visto i colori Giallorossi imporsi al cospetto di agguerriti avversari e primeggiare con autorità»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)