Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Serie A: il Cagliari ospita il Torino
Antonio Burruni 23 settembre 2014
Serie A: il Cagliari ospita il Torino
Dopo la sconfitta all’inglese subita all’Olimpico, i rossoblu tornano al Sant’Elia contro la compagine granata, reduce dal ko interno contro l’Hellas Verona


CAGLIARI – Dopo la sconfitta per 2-0 subita all’“Olimpico” contro la Roma domenica, il Cagliari torna in campo mercoledì, alle ore 20.45, per la quarta giornata del campionato di serie A. Al “Sant’Elia”, arriva un’altra squadra con voglia di riscatto: il Torino, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Hellas Verona, con i rimpianti per il rigore del pari fallito. Arbitrerà l’incontro il signor Massimiliano Irrati di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Andrea Marzaloni di Rimini e Sergio Ranghetti di Chiari. Il quarto ufficiale sarà Alessandro Giallatini di Roma, con Carmine Russo di Nola e Gianluca Aureliano di Bologna come arbitri di porta.

Mister Zdenek Zeman ha convocato ventiquattro giocatori. Fedele al suo 4-3-3, dovrebbe confermare Cragno tra i pali, schierando Balzano ed Avelar esterni bassi, con Rossettini e Ceppitelli centrali; Crisetig, Conti ed Ekdal a centrocampo; tridente con Diego Farias, Cossu e Sau. Per la panchina, il mister boemo dovrà scegliere tra i portiere Carboni e Colombi; i difensori Benedetti, Capuano, Murru e Pisano; i centrocampisti Capello, Dessena, Donsah e Joao Pedro; gli attaccanti Caio Rangel, Ibarbo e Longo. Unico assente, il lungodegente Eriksson.

L’ex rossoblu Giampiero Ventura deve fare a meno degli infortunati Barreto, Basha, Farnerud e Nocerino. In campo, Padelli in porta; difesa a tre con Bovo, Glik e Moretti; folto centrocampo con Darmian, Vives, Gazzi, Sanchez Mino e Peres; Amauri e Quagliarella in attacco. In panchina Gillet, Castellazzi, Gaston Silva, Masiello, Jannson, l’acciaccato Benassi, El Kaddouri, l’affaticato Molinaro, Maksimovic, Larrondo e Martinez.

Le Partite della Quarta Giornata:
Empoli-Milan (martedì, ore 20.45, arbitra Calvarese)
Cagliari-Torino (mercoledì, 20.45, Irrati)
Fiorentina-Sassuolo (Cervellera)
Hellas Verona-Genoa (Tommasi)
Inter-Atalanta (Gervasoni)
Juventus-Cesena (Giacomelli)
Napoli-Palermo (Doveri)
Parma-Roma (Mazzoleni)
Sampdoria-Chievo Verona (Fabbri)
Lazio-Udinese (giovedì, ore 20.45, Rocchi)

La Classifica: Juventus e Roma 9; Hellas Verona 7; Milan ed Udinese 6; Inter e Sampdoria 5; Atalanta, Cesena, Fiorentina e Genoa 4; Chievo Verona, Lazio, Napoli e Parma 3; Palermo e Sassuolo 2; Cagliari, Empoli e Torino 1.

Nella foto: Joao Paolo
Commenti
24/4/2024
La società che ha conquistato lo scorso anno la serie B di Calcio a 5, vuole tornare a giocare in casa e ancora una volta tenta di sensibilizzare l´opinione pubblica e le istituzioni con un altro appello pubblico
23/4/2024
Mario Conoci: «straordinaria stagione culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria (girone E) di calcio. Una brillante cavalcata che ha visto i colori Giallorossi imporsi al cospetto di agguerriti avversari e primeggiare con autorità»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)