Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportVela › Vela: Andrea Mura alla Vendee Globe
Antonio Burruni 24 settembre 2014
Nel 2016, lo skipper cagliaritano sarà impegnato nel giro del mondo in solitario. A rendere ancora più dura l’impresa, ci sono due regole ferree: niente assistenza e niente scali
Vela: Andrea Mura alla Vendee Globe


CAGLIARI –Andrea Mura parteciperà alla “Vendee Globe”. Lo skipper cagliaritano sarà al via di una delle gare più famose e dure, in programma dal 12 novembre 2016.

Infatti, si parla di un giro del mondo in solitaria, con due regole ferree: i partecipanti non potranno fare scali intermedi e non potranno ricevere nessun tipo di assistenza. Scalo di partenza e d’arrivo, Les Sables-d'Olonne, nel dipartimento francese di Vendée.

Nella foto: Andrea Mura
Commenti
28/8/2016
Successo per la marineria di Porto Torres alla trentaquattresima edizione della Regata della Vela Latina. Due primi posti in tempo reale per la la lancia portotorrese Dafne di Salvatore Dal Ponte, timonata da Stefano Madeddu che si è aggiudicata il prestigioso Trofeo Presidente bissando il successo conseguito due anni fa. Dafne ha vinto anche nella categoria Lance-regata completando il poker di successi portotorresi.
© 2000-2016 Mediatica sas