Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Armi e droga a Cagliari, sequestro della Polizia
A.B. 25 settembre 2014
Armi e droga a Cagliari, sequestro della Polizia
Il 54enne Salvatore Gerina è statao arrestato durante l’operazione antidroga della Seconda Sezione della Squadra Mobile di stamattina nel quartiere San Michele


CAGLIARI – Quattro sacchetti di marijuana per un peso complessivo di un chilogrammo, una pistola “Beretta” con numero di matricola abraso, circa cinquecento proiettili dello stesso calibro e la riproduzione di una pistola semiautomatica. Ed ancora, bilancini di precisione e materiale utile per pesare e confezionare le dosi di sostanza stupefacente, oltre ad uno strumento che consentiva la rilevazione delle microspie.

Questo il “frutto” del sequestro messo a segno giovedì mattina dalla Seconda Sezione della Squadra Mobile di Cagliari, nel corso di un’operazione antidroga messa a segno nel quartiere San Michele. Nella rete della Polizia è finito il 54enne S.G., accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione di arma clandestina e munizioni.

L'uomo risultata incensurato e disoccupato. Anche tenendo presente il tenore di vita non elevato tenuto dall’arrestato, non si esclude che lo stesso stesse conservando armi e droghe per terzi.

Foto simbolo
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)