Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariEconomiaLavoro › McDonald´s apre due sedi in Sardegna: 60 assunzioni
M.L.P.C. 25 settembre 2014
A dicembre due nuovi punti vendita a Cagliari e Sestu. Avviate la prima fase di selezioni online. C'è tempo fino al 20 ottobre per partecipare
McDonald´s apre due sedi in Sardegna: 60 assunzioni


CAGLIARI - McDonald's apre a dicembre due nuovi punti vendita a Cagliari e Sestu. In programma ci sono 60 assunzioni e sono avviate le selezioni online nell'ambito di McItalia Job Tour.

Si tratta di un evento itinerante di selezione del personale per diventare "crew", ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante che farà tappa a Cagliari il prossimo ottobre. I candidati dovranno registrarsi sul sito web della compagnia.

C'è tempo fino al 20 ottobre per partecipare alla prima fase. Agli idonei verrà richiesto anche un test comportamentale.
Commenti
22/4/2017
«Subito la conferenza dei servizi per la Portovesme srl», chiede il capogruppo dell´Udc in Consiglio regionale. 1200 lavoratori, tra diretti ed indotto, sono con il fiato sospeso
21/4/2017
L´assessore regionale del Lavoro Virgini Mura, intervenendo sui timori circa la riduzione di operatività dello sportello nella sede del paese del Sarcidano, ha assicurato «interlocuzioni costanti con l´Istituto»
© 2000-2017 Mediatica sas