Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Bruciate tre auto a Cagliari. Attentato al sindaco di Selargius
S.A. 26 settembre 2014
Nessun dubbio ormai: quello nei confronti di Gian Franco Cappai è stato un attentato
Bruciate tre auto a Cagliari
Attentato al sindaco di Selargius


CAGLIARI - Notte movimentata per i vigili del fuoco tra Cagliari e l'hinterland. A fuoco tre auto, una di proprietà del sindaco di Selargius Gian Franco Cappai, parcheggiata in via Tazzoli.

I vigili sono stati allertati dai carabinieri ma quando sono intervenuti l'incendio era stato già spento. Le indagini sono affidate ai militari della compagnia che hanno accertato l'origine dolosa. Sul posto è stato trovato del liquido nfiammabile con cui è stata cosparsa l'Audi a 3.

Altri due gli interventi in città. I pompieri hanno spento gli incendi in due vetture parcheggiate in via Caravaggio e via Codroipo (a Is Mirrionis).

Nella foto: il sindaco di Selargius Gian Franco Cappai
Commenti
21/4/2018
Nell’ambito dell’azione a tutela delle entrate ed a contrasto dell’evasione fiscale, le locali Fiamme gialle hanno concluso una verifica fiscale nei confronti di una societa’ di servizi
21/4/2018
Dopo l’attentato incendiario che nella tarda serata del 15 febbraio, ha distrutto l´“Imbroglio”, alato in un cantiere nautico locale, i Carabinieri della Stazione e della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia stanno concludendo le indagini per individuare l’autore del danneggiamento
© 2000-2018 Mediatica sas