Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Bruciate tre auto a Cagliari. Attentato al sindaco di Selargius
S.A. 26 settembre 2014
Nessun dubbio ormai: quello nei confronti di Gian Franco Cappai è stato un attentato
Bruciate tre auto a Cagliari
Attentato al sindaco di Selargius


CAGLIARI - Notte movimentata per i vigili del fuoco tra Cagliari e l'hinterland. A fuoco tre auto, una di proprietà del sindaco di Selargius Gian Franco Cappai, parcheggiata in via Tazzoli.

I vigili sono stati allertati dai carabinieri ma quando sono intervenuti l'incendio era stato già spento. Le indagini sono affidate ai militari della compagnia che hanno accertato l'origine dolosa. Sul posto è stato trovato del liquido nfiammabile con cui è stata cosparsa l'Audi a 3.

Altri due gli interventi in città. I pompieri hanno spento gli incendi in due vetture parcheggiate in via Caravaggio e via Codroipo (a Is Mirrionis).

Nella foto: il sindaco di Selargius Gian Franco Cappai
Commenti
20/8/2017
Un 66enne cagliaritano, che era uscito in permesso premio lunedì, rientrando nel carcere di Uta è stato accompagnato nell´ospedale cittadino per dei controlli. All´interno dello stomaco aveva sette ovuli, per un totale di 155grammi tra marijuana, eroina e cocaina
18/8/2017
Si è conclusa l’attività coordinata dal Servizio centrale operativo della Direzione centrale anticrimine della Polizia di Stato ed intrapresa dalle Squadre mobili di diciassette province nel territorio nazionale, contro lo spaccio di droga nei luoghi di aggregazione giovanile
© 2000-2017 Mediatica sas