Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Contro l’Inter, trasferta dura per il Cagliari
Antonio Burruni 27 settembre 2014
Dopo il ko casalingo per 1-2 contro il Torino, i rossoblu di Zdenek Zeman cercano il riscatto sul campo dei blasonati nerazzurri
Contro l’Inter, trasferta dura per il Cagliari


CAGLIARI – Dimenticare un avvio di campionato che ha regalato solo un punto (all’esordio) in quattro partite, con tre sconfitte consecutive (due in trasferta), il Cagliari cerca il riscatto. E lo dovrà fare su uno dei campi più difficile, lo stadio “San Siro” di Milano, in questa occasione tana dell’Inter. La sfida è in programma domenica, alle ore 15.

Ancora fuori dai giochi Simone Colombi (penalizzato da fastidi all’anca) ed il lungodegente Eriksson, mister Zdenek Zeman schiererà Cragno tra i pali; Balzano e Murru ai lati dei difensori centrali Ceppitelli e Rossettini; centrocampo con Crisetig (favorito su Joao Pedro), Conti ed Ekdal; trio d’attacco con Diego Farias, Sau e Cossu. In panchina, il giovane portiere Carboni, Avelar, Pisano, Capuano, Dessena, Donsah, Longo, Caio Rangel, Ibarbo.

Assente Maurito Icardi, Mazzarri dovrebbe optare per Handanovic in porta; Ranocchia (in ballottaggio con Andreolli e Campagnaro), Vidic e Juan Jesus in difesa; Jonathan, Hernanes (favorito su M’Vila), Medel, Kovacic e Dodò a centrocampo; in attacco, Palacio a supporto di Osvaldo. In panchina, Carrizo, D’Ambrosio, Mbaye, Nagatomo, Kuzmanovic, Guarin, Krhin, Obi, Puscas.

L’arbitro dell’incontro sarà Luca Banti di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Marco Barbirati di Ferrara e Omar Gava di Conegliano. Quarto ufficiale, Daniele Iori di Reggio Emilia, mentre gli arbitri di porta saranno Dino Tommasi di Bassano del Grappa e Daniele Minelli di Varese.

Le Partite della Quinta Giornata:
Roma-Hellas Verona (sabato, ore 18, Russo di Nola)
Atalanta-Juventus (sabato, ore 20.45, Orsato di Schio)
Sassuolo-Napoli (domenica, ore 12.30, arbitra Peruzzo di Schio)
Cesena-Milan (15, Guida di Torre Annunziata)
Chievo Verona-Empoli (Massa di Imperia)
Inter-Cagliari (Banti di Livorno)
Torino-Fiorentina (Valeri di Roma)
Genoa-Sampdoria (ore 20.45, Damato di Barletta)
Udinese-Parma (lunedì, 19, Calvarese di Teramo)
Palermo-Lazio (ore 21, Di Bello di Brindisi)

La Classifica: Juventus e Roma 12; Udinese 9; Hellas Verona, Inter e Sampdoria 8; Milan 7; Fiorentina e Genoa 5; Atalanta, Cesena, Napoli e Torino 4; Chievo Verona, Lazio, Palermo, Parma e Sassuolo 3; Empoli 2; Cagliari 1.

Nella foto: Andrea Cossu
Commenti
26/5/2016
Nel corso del vertice odierno in Prefettura a Sassari è stato disposto che la vendita dei biglietti per la curva Sud (settore ospiti) sarà gestita dalla Società Olbia Calcio
26/5/2016
Il settore giovanile del Cagliari calcio esaminerà domani, venerdì 26 maggio a Porto Torres i migliori atleti della Turritana nati tra gli anni 2002 e 2005
© 2000-2016 Mediatica sas