Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Due arresti nella notte nel quartiere Marina
M.L.P.C. 28 settembre 2014
Dopo aver sedato una rissa i carabinieri vengono aggrediti dalla fidanzata di uno dei due
Due arresti nella notte nel quartiere Marina


CAGLIARI – Apparentemente era una solita notte di fine estate nel quartiere storico di Marina a Cagliari. I ristoranti grazie al proseguo della bella stagione sono ancora pieni anche all’aperto e i vicoli pullulano di turisti e cagliaritani che si godono le belle serate.

Durante la solita ronda di controllo i carabinieri intervengono in una rissa tra due uomini nella via Barcellona, dietro piazzetta Savoia. Uno dei due litiganti completamente ubriaco però si scaglia contro gli agenti della polizia municipale, accorsi in aiuto. L’uomo è stato fermato e portato in caserma.

Insieme a loro è andata la fidanzata che, una volta arrivata negli uffici e dopo aver saputo che il suo compagno stava per essere arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza si è scagliata anche lei contro gli agenti. E’ stata fermata e anche per la donna è scattato l’arresto.
Commenti
24/4/2017
Nel corso dei servizi organizzati nel fine settimana, i Carabinieri del Norm del Reparto territoriale di Olbia hanno arrestato un 45enne olbiese, già noto alle Forze dell´ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
23/4/2017
Gli agenti sono intervenuti nel distaccamento dell’Istituto Alberghiero in Via Carducci, su segnalazione di un privato cittadino che poco prima aveva udito dei forti rumori provenire dall’interno della scuola. Ai domiciliari un 18enne, denunciato minorenne; entrambi algheresi
© 2000-2017 Mediatica sas