Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Patente col bluetooth, smascherati due cinesi
M.L.P.C. 30 settembre 2014
Patente col bluetooth, smascherati due cinesi
Per superare la prova d’esame si facevano suggerire le risposte via bluetooth. Così due giovani cinesi, 19 e 22 anni, residenti a Cagliari, sono stati smascherati dalle forze dell’ordine


CAGLIARI – Durante la sessione d’esame, lo scritto della patente, il famigerato quiz, facevano finta di riflettere sulle risposte. I due giovani cinesi invece, avevano organizzato un trucchetto niente male: forse con un dispositivo auricolare nascosto dai capelli si facevano suggerire dall’esterno le risposte utilizzando la tecnologia bluetooth.

I funzionari della Motorizzazione insospettiti da qualche anomalia rilevata in sede d’esame hanno fatto segnalazione agli agenti della polizia stradale che subito hanno proceduto a indagare.

Grazie alle sofisticate apparecchiature gli agenti hanno smascherato la truffa individuando le trasmissioni via bluetooth. La sessione d’esame è stata subito sospesa, la strumentazione sequestrata e si cerca ora il complice che all’esterno passava loro le risposte giuste.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)