Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloTeatro › Cagliari: boom di vendite per gli abbonamenti del Teatro Lirico
M.L.P.C. 2 ottobre 2014
L’aumento rilevato è del 44percento rispetto al 2013. Quello cagliaritano diventa così il terzo teatro d’Italia
Cagliari: boom di vendite per gli abbonamenti del Teatro Lirico


CAGLIARI – Boom di vendite per la stagione lirica e di balletto 2014 al Teatro Lirico di Cagliari: sono 7245 quest’anno, con un aumento del 44percento rispetto allo scorso anno. Il teatro del capoluogo sardo è così il terzo in Italia per abbonati, dopo La Scala di Milano e il Regio di Torino.

Il sovrintendente Mauro Meli, rieletto direttore a gennaio di quest’anno, sottolinea: «Sono dati non solo confortanti, ma entusiasmanti. Questi risultati ci spingono a fare sempre meglio. Il pubblico si sta riavvicinando con grande entusiasmo a teatro. E si vedono sempre più giovani».

Da venerdì a domenica 12 ottobre, sarà in scena la Tosca, il capolavoro di Giacomo Puccini. «Il cast è eccezionale – spiega Meli – a partire dalla protagonista, il soprano Svetla Vassileva, fino allo straordinario direttore, Gianluigi Gelmetti». In cartellone, ci saranno anche La Traviata di Verdi, lo Schiaccianoci e gli Stivaletti di Cajkovskij.
Commenti
6/12/2016
I posti a disposizione sono limitati, per garantire una fruizione completa di ogni corso. Per informazioni su corsi ed iscrizioni è attivo il numero di telefono 346.0975646 e la mail info@artstribu.it
© 2000-2016 Mediatica sas