Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaPesca › Vendita ricci di mare, bando a Cagliari per dodici chioschi
S.I. 3 ottobre 2014
Il Comune di Cagliari si organizza per la vendita dei ricci di mare. Il Servizio Attività Produttive e Turismo ha indetto il bando per l´assegnazione di 12 chioschi per la vendita del prelibato echinoderma, con spazi annessi per la degustazione. Dettagli sul sito del Comune per partecipare al bando
Vendita ricci di mare, bando a Cagliari per dodici chioschi


CAGLIARI - Il Comune di Cagliari si organizza per la vendita dei ricci di mare. Il Servizio Attività Produttive e Turismo ha indetto il bando per l'assegnazione di 12 chioschi per la vendita del prelibato echinoderma, con spazi annessi per la degustazione.

I chioschi sono situati in un’area di proprietà comunale in località Su Siccu tra il Viale Colombo e la Via Caboto. Sono costituiti da gazebo chiusi con teli in pvc e poggianti su una superficie lignea calpestabile, esclusa la fornitura dei banchi o degli arredi mobili per la vendita e degustazione che sarà a carico degli assegnatari.

"Al momento dell'indizione del presente bando, - fanno sapere da via Roma - è in corso l'esecuzione dei lavori di realizzazione dei chioschi da parte dei competenti uffici comunali e che l'assegnazione degli stessi avverrà in ogni caso al completamento di tutti gli adempimenti di legge relativi a un pubblico appalto". Sono esclusi dalla partecipazione al presente bando coloro che abbiano debiti pendenti per canoni di concessione nei confronti del Comune di Cagliari. Viene poi spiegato che sarà data priorità di assegnazione a coloro che richiedono l'assegnazione di due chioschi.

La domanda deve essere compilata utilizzando esclusivamente il modulo allegato al bando. Tale modulo potrà pervenire tramite il servizio postale, corriere o con consegna a mano.
Le domande dovranno pervenire al Comune di Cagliari - Servizio Attività Produttive e Turismo c/o Protocollo Generale, via Crispi n.2 - 09124 Cagliari, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 ottobre 2014.
Commenti
12:44
Lo dice Marco Tedde, vice-capogruppo di Forza Italia-Sardegna in Consiglio regionale: Si tratta di un accordo internazionale che avrà pesanti ripercussioni in materia di pesca
© 2000-2016 Mediatica sas