Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariAmbienteAnimali › Shopping Day con Fido: una giornata con il migliore amico dell’uomo
M.L.P.C. 3 ottobre 2014
Shopping Day con Fido: una giornata con il migliore amico dell’uomo
Arriva a Cagliari una serata in centro dedicata ai quattro zampe e ai padroni, che potranno usufruire di uno sconto nei negozi


CAGLIARI – Arriva a Cagliari “Shopping Day con Fido”, una serata in centro dedicata ai quattro zampe e ai padroni, che potranno usufruire di uno sconto nei negozi. L’evento è previsto per domani, sabato 4 ottobre. In Piazza San Sepolcro, nel quartiere Marina, alle ore 17, in occasione dei festeggiamenti per San Francesco, ci sarà la benedizione degli animali.

Ma non è finita: via Manno e via Garibaldi verranno chiuse totalmente al traffico per permettere a chiunque voglia finalmente fare due passi in tranquillità coi propri amici pelosi di guardare anche le vetrine. L'iniziativa, promossa da Confesercenti con il Consorzio Cagliari Centro Storico e con Insieme, Centro commerciale naturale, permetterà ai padroni di poter entrare nei negozi coi cani al guinzaglio e di usufruire di uno sconto del 20percento su tutte le collezioni, anche le nuove. I negozi aderenti esporranno all’esterno una locandina col simbolo di un cane che regge in bocca una borsetta.

Prendono parte alla manifestazione anche i negozianti di Marina, del Largo e di Piazza Costituzione per quella che vuole essere solo una delle tante giornate significative per sottolineare che, con la debita educazione, tutti i cani possono accompagnare i propri padroni in negozi e ristoranti. In serata, sono previste anche prove di “agility dog”, la disciplina che non solo permette al cane di “fare ginnastica”, ma allena l’unione del rapporto tra animale e padrone, e verrà dato spazio anche a un punto informativo con veterinario, educatore cinofilo, ambulanza veterinaria e banchetti per l'adozione degli animali.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)