Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncidenti › Terribile incidente sulla 131. Gravi due fidanzati di Quartu
M.L.P.C. 5 ottobre 2014
Grave incidente sulla ss 131 in direzione Cagliari: l’auto sbanda e fa un volo di 50 metri, in gravi condizioni due dei tre passeggeri
Terribile incidente sulla 131
Gravi due fidanzati di Quartu


CAGLIARI – Erano circa le tre di notte quando un’auto, una Opel Astra, con a bordo tre giovanissimi, ha fatto un volo di 50 metri e si è ribaltata al suolo. È successo la notte scorsa, forse a causa dell’alta velocità: all’altezza del chilometro 3,700 vicino all’ex inceneritore, dopo la curva a destra l’auto ha colpito un cartello stradale ed è stata catapultata fuori dalla strada in un terreno vicino dopo essersi ribaltata varie volte.

Sono accorsi sul luogo gli agenti della polizia municipale, i Vigili del Fuoco e i soccorsi del 118. Due dei tre giovani sono stati subito ricoverati in gravi condizioni.

Ivan Lepori, quartese di 23 anni, è stato portato all’ospedale Marino; la ragazza Francesca Meloni, di 24 anni, si trova al reparto rianimazione dell’ospedale Brotzu. Ferito lievemente, invece, l'altro passeggero.
Commenti
10/12/2017
Lo schianto a pochi chilometri da Alghero. Nella giornata di lunedì saranno svolte le autopsie sui tre corpi. Nel registro degli indagati il conducente della Ford Fiesta. Sta meglio invece il secondo ferito grave
© 2000-2017 Mediatica sas