Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariAmbienteSocietà › Adozioni famiglie omosessuali: veglia a Cagliari
M.L.P.C. 5 ottobre 2014
Adozioni famiglie omosessuali: veglia a Cagliari
Manifestazione delle Sentinelle in piedi oggi a Cagliari contro le adozioni da parte di famiglie omosessuali: presenti anche tanti ragazzi che invece manifestavano il diritto opposto


CAGLIARI - Oggi a Cagliari al Parco della Musica si sono riuniti i partecipanti del gruppo Sentinelle in Piedi per manifestare contro le adozioni da parte di famiglie omosessuali. La "veglia", così è stata chiamata da chi via Facebook ha organizzato l’evento, si è svolta protestando in piedi tenendo un libro in mano, come per leggere.

Il gruppo di persone manifesta a favore delle famiglie tradizionali, quelle composte da madre e padre, uomo e donna per intenderci. Insieme ai manifestanti tanti erano i contestatori che hanno fatto sentire la loro voce, anche loro con cartelli che recitavano frasi ironiche e dissacranti come: "Se sei contro le coppie gay, non sposare un gay", "Io sono contro ai fagiolini nell'insalata mista", "Io sono contro le letture in piedi, seduti si sta più comodi" .

Tanti i ragazzi di sinistra che, anche con chitarre e cori volevano dire la loro opinione, a favore invece delle adozioni per le coppie omosessuali. “Family is love”, "Amare è un diritto" è stato il loro motto più bello.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)