Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaArresti › Eroina e marijuana: coppia pusher nei guai
M.L.P.C. 6 ottobre 2014
I carabinieri hanno arrestato un 60enne ed un 56enne del luogo. Sequestrate 16 dosi ed altri 70grammi di eroina, oltre ad 80grammi ed una pianta di marijuana
Eroina e marijuana: coppia pusher nei guai


PIRRI – Sono scattate le manette oggi a Pirri, primissima periferia cagliaritana, per la coppia della droga. Un uomo e una donna conviventi, entrambi disoccupati, che per vivere spacciavano eroina e marijuana.

Enrico Pitzalis, di 60 anni e Ornella Mascia, di 56 anni, insospettabili cittadini pirresi, durante una perquisizione in auto sono stati trovati in possesso di 16 dosi di eroina e denaro contante. Anche nell’abitazione sono stati rinvenuti 70 grammi di eroina, 60 di marijuana e una pianta di cannabis alta circa un metro.

Sequestrati anche mille euro, denaro che secondo gli investigatori è il provento dello spaccio. La coppia è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di possesso di sostanze stupefacenti.
Commenti
21/8/2017
I Carabinieri del Comando provinciale di Sassari, con la collaborazione di militari dello Squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna, hanno trovato e sequestrato una piantagione di cannabis indica situata nelle campagne olbiesi. Arrestati un 40enne di Olbia, ed un 30enne di Onanì già noto alle Forze dell´ordine, con l’accusa di coltivazione illecita di sostanza stupefacente
© 2000-2017 Mediatica sas