Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaOpere › Il centro di Cagliari cambia volto. Zedda presenta gli interventi
M.L.P.C. 6 ottobre 2014
Il centro di Cagliari cambia volto
Zedda presenta gli interventi
Nei prossimi giorni il sindaco e l’assessore ai lavori pubblici illustreranno il progetto per i lavori previsti in centro Previsti per Cagliari nuovi lavori di riqualificazione del centro


CAGLIARI – Cagliari a breve avrà una nuova faccia: nel centro cittadino sono previsti lavori che riqualificheranno e miglioreranno la fruibilità di varie zone cittadine. Le vie interessate sono: Via Garibaldi, Largo Carlo Felice e Via Sassari.

Il sindaco Massimo Zedda, l'assessore ai Lavori Pubblici Luisa Anna Marras e i tecnici del Comune incontreranno le associazioni di categoria e i commercianti delle zone interessate per l'illustrazione degli interventi.

Il primo incontro è in programma mercoledì 8 ottobre alle ore 15: all'ordine del giorno gli interventi in via Garibaldi.Il secondo incontro, in programma venerdì 10 ottobre sempre alle ore 15, riguarderà gli interventi nel Largo Carlo Felice e in via Sassari. Entrambi gli appuntamenti si svolgeranno nell'Aula del Consiglio Comunale, al secondo piano del Municipio in via Roma.

Nella foto: il palazzo del Comune in via Roma
Commenti
23/4/2024
Conclusi i lavori sulla strada Sorso-Sennori in località Salamagna, che mercoledì 24 aprile alle 17:00 sarà riaperta al traffico veicolare e pedonale.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)