Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloTelevisioneAvanti un altro di Bonolis cerca concorrenti a Cagliari
S.I. 7 ottobre 2014
Approda a Cagliari il casting per “Avanti un altro” il programma di successo condotto da Paolo Bonolis. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 10 di ottobre
Avanti un altro di Bonolis cerca concorrenti a Cagliari


CAGLIARI - Approda a Cagliari il casting per “Avanti un altro” il programma di successo condotto da Paolo Bonolis. Ogni giorno su Canale 5 lo showman romano tiene incollati milioni di persone davanti al televisore con le curiose domande e strani personaggi che lo accompagnano durante l'ora che precede il tg delle 20.

Senza dimenticare la storica spalla e compagno di mille avventure, il maestro Laurentis. La produzione è alla ricerca di concorrenti dai 24 anni ai 60: dalle bellissime ragazze della Sardegna, agli artigiani di sughero; dagli insegnanti di lingua sarda, agli sportivi palestrati; dai comici e animatori da villaggio, ai “personaggi” che s'incontrano per le vie delle città di tutta l'isola: così recita la nota del programma che invita a riprovare anche coloro che in passato sono stati esclusi dalla stessa selezione.

Per iscriversi si deve mandare nome, cognome, data di nascita e numero di telefono più almeno 3 foto a info@zodiacov.it. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 10 ottobre.



Nella foto: Paolo Bonolis
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas