Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Foto sexy a 15 anni, indagato aspirante avvocato
S.A. 7 ottobre 2014
Un praticante di uno studio legale di Cagliari avrebbe costretto una ragazzina a mostrarsi in pose osè nella webcam
Foto sexy a 15 anni, indagato aspirante avvocato


CAGLIARI - Un praticante di uno studio legale di Cagliari avrebbe costretto una ragazzina contattata su internet a mostrarsi in pose osè nella webcam. Alle immagini sarebbero seguite - sempre secondo l'accusa - le minacce di divulgarle in caso di rifiuto a proseguire.

Dopo la chiusura dell'indagine preliminare da parte del pm Alessandro Pili - come riporta l'Ansa - scattata dopo la denuncia della vittima, assistita dall'avvocato Luigi Porcella, il 37enne è stato iscritto nel registro degli indagati. I suoi difensori di fiducia sono Roberto Nati e Antonella Giua Marassi.

Il 17 ottobre comparirà davanti al Gup del Tribunale di Cagliari. Il Giudice per le indagini preliminari dovrà decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio nei suoi confronti.
Commenti
19/5/2018
Si tratta dell’ex consigliere regionale imputato con l’accusa di peculato aggravato nell’ambito dell’inchiesta sull’uso dei fondi ai gruppi della massima assemblea sarda
19/5/2018
Nel corso di un’attività mirata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno proceduto al controllo di un 19enne sassarese, estendendo poi le verifiche anche alla sua abitazione
© 2000-2018 Mediatica sas