Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariAmbienteViabilità › Due nuove rotatorie a Cagliari. Al via lavori a San Bartolomeo
M.L.P.C. 8 ottobre 2014
Due nuove rotatorie a Cagliari
Al via lavori a San Bartolomeo
Iniziano i lavori per la nuova rotatoria a San Bartolomeo, e poco distante partirà il cantiere per quella di Via Tramontana. La zona è spesso teatro di incidenti


CAGLIARI – Come spesso accade in questa via, anche ieri sera (martedì), verso le 19,30, dopo un tamponamento, un auto è finita su un’aiuola spartitraffico, all’altezza di Via Tramontana, quartiere del Sole, dietro la trafficatissima Viale Poetto a Cagliari. Lo scontro ha rallentato notevolmente il traffico.

A ridosso di questa via è prevista a breve la costruzione di una nuova rotatoria. Nel mentre il cantiere per la nuova rotonda di San Bartolomeo, è appena stato aperto.

L’area è già stata spianata e nel giro di qualche mese la rotatoria sarà pronta. Si spera che servirà a ridurre e smaltire il traffico verso la spiaggia del Poetto nelle stagioni di punta ma anche nel corso dell’anno, considerato che si trova in una posizione cruciale tra viale Poetto e lo stadio, poco distante da viale Diaz e dall’Asse Mediano.

Nella foto: l’incrocio di Via Tramontana dove sorgerà la nuova rotatoria
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)