Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariAmbienteViabilità › Due nuove rotatorie a Cagliari. Al via lavori a San Bartolomeo
M.L.P.C. 8 ottobre 2014
Iniziano i lavori per la nuova rotatoria a San Bartolomeo, e poco distante partirà il cantiere per quella di Via Tramontana. La zona è spesso teatro di incidenti
Due nuove rotatorie a Cagliari
Al via lavori a San Bartolomeo


CAGLIARI – Come spesso accade in questa via, anche ieri sera (martedì), verso le 19,30, dopo un tamponamento, un auto è finita su un’aiuola spartitraffico, all’altezza di Via Tramontana, quartiere del Sole, dietro la trafficatissima Viale Poetto a Cagliari. Lo scontro ha rallentato notevolmente il traffico.

A ridosso di questa via è prevista a breve la costruzione di una nuova rotatoria. Nel mentre il cantiere per la nuova rotonda di San Bartolomeo, è appena stato aperto.

L’area è già stata spianata e nel giro di qualche mese la rotatoria sarà pronta. Si spera che servirà a ridurre e smaltire il traffico verso la spiaggia del Poetto nelle stagioni di punta ma anche nel corso dell’anno, considerato che si trova in una posizione cruciale tra viale Poetto e lo stadio, poco distante da viale Diaz e dall’Asse Mediano.

Nella foto: l’incrocio di Via Tramontana dove sorgerà la nuova rotatoria
Commenti
30/12/2015
Dalle 12 del 31 dicembre e fino alle 3 del primo gennaio è istituito il divieto di fermata in via Moleschott, nei portici Bargone e Crispo e in via Carlo Alberto, tra via Cavour e piazza d´Italia
© 2000-2016 Mediatica sas