Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaDisservizi › A Quartu alunni senza mensa per un giorno
M.L.P.C. 8 ottobre 2014
Disagi alle elementari di Quartu: i piccoli studenti restano senza mensa per un giorno
A Quartu alunni senza mensa per un giorno


QUARTU – E’ successo lunedì scorso e a patirne le conseguenze sono stati i bambini della scuola elementare di Quartu Sant’Elena di Via San Benedetto. Per loro non è arrivato nessun pasto e fino alle 15, 30 sono rimasti senza mangiare.

I genitori, tramite passaparola, sono riusciti comunque a recapitare qualcosa da far mettere sotto i denti ai loro figli in attesa dell’arrivo del servizio catering che rifornisce la mensa. Molti allo stesso tempo i genitori indignati che sono andati a prendere il proprio bambino per riportarlo a casa a farlo pranzare.

Dalla ditta Serist, che rifornisce i pasti, non è arrivato nessun commento: pare che ci sia stato solo un contrattempo causato dal fatto che proprio lunedì tutte le scuole iniziassero il servizio mensa e che dovessero essere preparati circa 2300 pasti in contemporanea.
L’Assessore alla Pubblica Istruzione Guido Sarritzu rassicura che i pasti non consumati non verranno addebitati ai cittadini e che il Comune applicherà alla ditta una penale.
Commenti
19:49
Finisce nel peggiore dei modi il rapporto pluriennale tra l´amministrazione comunale di Alghero e il vecchio gestore: cumuli di rifiuti in molte zone periferiche e cestini stracolmi. Dal 26 aprile servizio alla Ciclat. Sarà decisivo riuscire ad invertire la brutta tendenza consolidatasi negli anni
18:55
Situazione indecorosa in molti quartieri cittadini di Alghero sul fronte dei rifiuti. Cestini stracolmi all'ingresso delle scuole alla Pivarada. Finisce nel peggiore dei modi il vecchio appalto della nettezza urbana. Dal 26 aprile il nuovo operatore
© 2000-2017 Mediatica sas