Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaDisservizi › A Quartu alunni senza mensa per un giorno
M.L.P.C. 8 ottobre 2014
Disagi alle elementari di Quartu: i piccoli studenti restano senza mensa per un giorno
A Quartu alunni senza mensa per un giorno


QUARTU – E’ successo lunedì scorso e a patirne le conseguenze sono stati i bambini della scuola elementare di Quartu Sant’Elena di Via San Benedetto. Per loro non è arrivato nessun pasto e fino alle 15, 30 sono rimasti senza mangiare.

I genitori, tramite passaparola, sono riusciti comunque a recapitare qualcosa da far mettere sotto i denti ai loro figli in attesa dell’arrivo del servizio catering che rifornisce la mensa. Molti allo stesso tempo i genitori indignati che sono andati a prendere il proprio bambino per riportarlo a casa a farlo pranzare.

Dalla ditta Serist, che rifornisce i pasti, non è arrivato nessun commento: pare che ci sia stato solo un contrattempo causato dal fatto che proprio lunedì tutte le scuole iniziassero il servizio mensa e che dovessero essere preparati circa 2300 pasti in contemporanea.
L’Assessore alla Pubblica Istruzione Guido Sarritzu rassicura che i pasti non consumati non verranno addebitati ai cittadini e che il Comune applicherà alla ditta una penale.
Commenti
28/7/2016
In località Scala Mala, Badde Pedrosa e Taniga Malafede l´acqua non è adatta al consumo umano diretto, non può essere bevuta e né usata per la preparazione degli alimenti
27/7/2016
Nel quartiere di Monte Rosello medio l´acqua non è adatta al consumo umano diretto come bevanda e per la preparazione degli alimenti. Può essere utilizzata per tutti gli usi igienici compresa l´igiene personale
26/7/2016
Sono già state avviate le manovre di sezionamento del tratto interessato per evitare ulteriore dispersione di acqua. Durante i lavori l’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte nei serbatoi
13:17
Abbanoa ha comunicato al Comune di Porto Torres che in mattinata dovrà essere interrotta l´erogazione idrica per circa un´ora nella località “Lu Rosariu”
© 2000-2016 Mediatica sas