Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziecagliariCulturaUniversità › L´Università di Cagliari invita Gian Antonio Stella
S.A. 9 ottobre 2014
Il giornalista e scrittore presenterà venerdì il suo ultimo libro "Bolli, sempre bolli, prossimamente bolli. La guerra infinita alla burocrazia"
L´Università di Cagliari invita Gian Antonio Stella


CAGLIARI - Il giornalista del Corriere della Sera Gian Antonio Stella sarà venerdì 10 ottobre alle 10 in Aula Arcari (viale Sant’Ignazio) per incontrare gli studenti e presentare il suo ultimo libro "Bolli, sempre bolli, prossimamente bolli. La guerra infinita alla burocrazia".

L’incontro si svolgerà nell’ambito del corso di Diritto amministrativo della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche tenuto dalla prof.ssa Paola Piras. Com’è noto, il tema sviluppato da una delle firme più note del Corriere della Sera è centrale nel dibattito giuridico sulle riforme dell'amministrazione.

«L'idea di invitare una firma del giornalismo italiano nell'ambito del corso – spiega la prof.ssa Paola Piras - nasce dalla volontà di aprire alle trasversalità nella formazione favorendo la conoscenza dell'approccio della ‘comunicazione e dei media’ alle tematiche giuridiche».

Nella foto: Gian Antonio Stella
Commenti
12:08
L´Università degli studi di Sassari abbatte il muro dei mille studenti in mobilità e celebra i trent´anni di Erasmus. “Una pietra miliare per l'Europa”, partecipato incontro a Sassari
27/6/2017
Premio internazionale “L’anello debole 2017”: al “Capodarco l’altro festival” un webdoc dell’Università di Cagliari vince il premio speciale. Il riconoscimento è andato al documentario realizzato su una ricerca condotta sul quartiere cagliaritano di Sant’Elia coordinata da Maurizio Memoli
© 2000-2017 Mediatica sas