Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Perseguitano i vicini, denunciata coppia
M.L.P.C. 9 ottobre 2014
Perseguitano i vicini, denunciata coppia
Perseguitavano da due anni gli inquilini del piano di sotto. Lanciavano uova e minacciavano i figli dei vicini: denunciata coppia di Monserrato


MONSERRATO – E’ successo a Monserrato, paese dell’hinterland cagliaritano. Qui dal 2012 una coppia di conviventi è indagata per stalking, ingiurie, molestie e lesioni ai danni dei loro vicini di casa. Sono stati due anni di terrore per la famiglia del piano di sotto: decine e decine le querele presentate nell’arco di questo periodo, corredate da registrazioni, fotografie, prove e referti del pronto soccorso.

I molestatori passavano le loro giornate, non è chiaro ancora il perché, sempre se in questi casi una ragione esplicita si voglia trovare, a ingiuriare la figlia dei vicini con pesanti commenti a sfondo sessuale, a tenere l’aspirapolvere accesa per ore in concomitanza della stanza dove studiavano i ragazzi; l’uomo aveva lanciato dal balcone secchiate d’acqua e uova contro che in quell’occasione era andato al Pronto Soccorso e si era fatto mettere tutto per iscritto.

Qualche volta ci passava pure il cagnolino: era capitato che, incontrandosi per caso per la strada, fosse stato preso a calci senza motivo. Questa volta a farne le spese era stata la madre che, avendo reagito a questa ennesima violenza era stata spinta dal vicino ed era finita in ospedale. Ora il gip Cristina Ornano ha accolto le richieste del Pm Giangiacomo Pilia e ha emesso un’ordinanza cautelare nei confronti della coppia di conviventi: da ieri hanno l’obbligo di firma e tutti i giorni devono presentarsi in caserma dai carabinieri.

Nella foto: il Tribunale di Cagliari
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)