Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportBasket › Cus Cagliari: trasferta ostica a Napoli
A.B. 11 ottobre 2014
Cus Cagliari: trasferta ostica a Napoli
Per la seconda giornata del campionato di serie A1 di pallacanestro femminile, la compagine universitaria va a giocare sul parquet della Dike


CAGLIARI - Nella giornata inaugurale dell’Openig Day è mancato solo il risultato, ma il Cus Cagliari visto a San Martino di Lupari ha stupito tutti. Un bel debutto per il quintetto allenato da coach Restivo che, a dispetto di una squadra completamente rinnovata, è riuscita a non disunirsi, impegnando a dovere una squadra come Venezia.

«Sono soddisfatto per la gara giocata – è il commento del coach delle universitarie - Le ragazze ancora non si conoscono bene eppure hanno lottato fino all’ultimo secondo. Mi è piaciuto l’atteggiamento del gruppo, perché ognuna di loro ha sempre cercato di aiutarsi l’un l’altra, sostenendosi a vicenda e questa la ritengo una bella iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato». Su tutte ha colpito la nuova arrivata Asia Taylor con i suoi 27 punti all’attivo: non male come debutto in serie A1.

E domenica 12 ottobre, è in programma un nuovo impegno in trasferta per le universitarie, che alle ore 18 saranno impegnate sul difficile parquet della Dike Napoli. Al “PalaVesuvio”, sarà festa grande per la matricola campana, che sette giorni fa ha liquidato il Battipaglia per 82-61. «Non sarà un impegno facile – chiude Restivo - loro saranno galvanizzate per l’esordio casalingo, ma noi cercheremo di imporre il nostro gioco». Arbitreranno l’incontro i signori Alessandro Loscalzo, Damiano Capozziello e Vito Modesto Stoppa.

Nella foto: Asia Taylor in azione
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)