Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariEconomiaCommercio › Nuovo appuntamento a Cagliari di Shopping con fido
M.L.P.C. 11 ottobre 2014
Nuovo appuntamento a Cagliari di Shopping con fido
Ritorna l´appuntamento che vede protagonisti gli amici a 4 zampe. Il tempo previsto per questo sabato è soleggiato e caldo, quindi buona passeggiata e buoni acquisti coi vostri amici a quattro zampe


CAGLIARI –L’acquazzone improvviso qualche sabato fa aveva rovinato la manifestazione ma visto il successo si è deciso di replicare l’appuntamento. “Shopping con Fido” è nuovamente in programma per sabato 11 ottobre dalle h 17. Lo scenario anche stavolta sarà il centro di Cagliari, con le vie Garibaldi e Manno che accoglieranno i quattro zampe e i loro padroni che potranno beneficiare dello sconto del 20% su tutta la merce.

Alle h 18,30, in Via Garibaldi, all’angolo con Via Iglesias è prevista una gara con iscrizione gratuita di affiatamento cane-padrone e verranno premiati i primi 5 arrivati.Nello stesso punto è prevista la presenza del veterinario e dell’educatore cinofilo pronti a dare consigli a chiunque lo volesse.

In Via Manno ci sarà anche l’ambulanza veterinaria quella degli Angeli del Soccorso (che hanno iniziato la loro attività a Cagliari qualche mese fa) e sono previsti punti informativi ed educativi del rapporto cane-bambino. Ovviamente ci saranno anche le associazioni di volontari pronte a trovare una famiglia ai randagi. Il tempo previsto per questo sabato è soleggiato e caldo, quindi buona passeggiata e buoni acquisti coi vostri amici a quattro zampe!
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)